Categories: News Calcio

Sassuolo-Torino, le formazioni ufficiali

Si chiude ufficialmente la 28ª giornata di Serie A. Sassuolo e Torino scendono in campo al Mapei Stadium per il posticipo del lunedì: calcio d’inizio alle ore 20:45. I neroverdi vogliono continuare la striscia positiva delle ultime settimane, i granata devono reagire dopo la pesante sconfitta contro il Napoli. 

Come arriva il Sassuolo

Lecce, Cremonese, Roma e Spezia: queste le vittime del Sassuolo nelle ultime 4 giornate di Serie A. La squadra di Dionisi ha finalmente trovato il ritmo giusto, conquistando 12 punti consecutivi e riportandosi a un punto di distanza proprio dal Torino in classifica.

Protagonisti dell’ultimo mese e mezzo per i neroverdi sono stati soprattutto Domenico Berardi e Armand Laurienté, tra le rivelazioni di questo campionato. Con 7 gol, il francese è attualmente il capocannoniere del Sassuolo. 

Come arriva il Torino

Lo 0-4 subito contro il Napoli in casa ha interrotto un periodo positivo in casa Torino, che veniva da due vittorie consecutive contro Bologna e Lecce. Una vittoria questa sera vorrebber dire aggancio a Bologna e Fiorentina a 40 punti, sorpassando l’Udinese attualmente decima a 38.

Juric potrà contare su Valentino Lazaro, che torna a disposizione dopo 3 mesi, e Aleksej Miranchuk, fermato durante la sosta nazionali da un problema all’adduttore. Non ci saranno invece Zima, Ilic, Aina, Vieira e Karamoh, tutti assenti per infortunio. 

 

Sassuolo-Torino, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Alvarez, Obiang, Ceide, Romagna, Bajrami, Zortea, Erlic, Thorstvedt, Cannavaro, Defrel. Allenatore: Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjc; Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Pellegri, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Miranchuk, Gineitis. Allenatore: Juric

Dove vedere Sassuolo-Torino in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Lecce verrà trasmessa lunedì 3 aprile alle 20:45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile anche nella sezione App di Sky Q. La sfida sarà disponibile anche su NOW, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

La partita sarà visibile anche sul canale ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti devono sottoscrivere l’abbonamento dedicato tramite una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “Il mio account” sul sito ufficiale di DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago