Si chiude ufficialmente la 28ª giornata di Serie A. Sassuolo e Torino scendono in campo al Mapei Stadium per il posticipo del lunedì: calcio d’inizio alle ore 20:45. I neroverdi vogliono continuare la striscia positiva delle ultime settimane, i granata devono reagire dopo la pesante sconfitta contro il Napoli.
Lecce, Cremonese, Roma e Spezia: queste le vittime del Sassuolo nelle ultime 4 giornate di Serie A. La squadra di Dionisi ha finalmente trovato il ritmo giusto, conquistando 12 punti consecutivi e riportandosi a un punto di distanza proprio dal Torino in classifica.
Protagonisti dell’ultimo mese e mezzo per i neroverdi sono stati soprattutto Domenico Berardi e Armand Laurienté, tra le rivelazioni di questo campionato. Con 7 gol, il francese è attualmente il capocannoniere del Sassuolo.
Lo 0-4 subito contro il Napoli in casa ha interrotto un periodo positivo in casa Torino, che veniva da due vittorie consecutive contro Bologna e Lecce. Una vittoria questa sera vorrebber dire aggancio a Bologna e Fiorentina a 40 punti, sorpassando l’Udinese attualmente decima a 38.
Juric potrà contare su Valentino Lazaro, che torna a disposizione dopo 3 mesi, e Aleksej Miranchuk, fermato durante la sosta nazionali da un problema all’adduttore. Non ci saranno invece Zima, Ilic, Aina, Vieira e Karamoh, tutti assenti per infortunio.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Alvarez, Obiang, Ceide, Romagna, Bajrami, Zortea, Erlic, Thorstvedt, Cannavaro, Defrel. Allenatore: Dionisi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjc; Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Pellegri, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Miranchuk, Gineitis. Allenatore: Juric
La partita tra Empoli e Lecce verrà trasmessa lunedì 3 aprile alle 20:45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile anche nella sezione App di Sky Q. La sfida sarà disponibile anche su NOW, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
La partita sarà visibile anche sul canale ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti devono sottoscrivere l’abbonamento dedicato tramite una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “Il mio account” sul sito ufficiale di DAZN.
Il Verona sta lavorando a un ritorno in gialloblù per il mercato di gennaio: il…
La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz…
La probabile formazione della Juventus per la gara di Serie A contro la Fiorentina all'Allianz…
Le probabili scelte di Antonio Conte per l'ultima sfida del 2024 Dopo aver battuto il…
Danilo è sempre più vicino all'addio alla Juventus: il Napoli si avvicina Il mercato di…
Le parti sono sempre più vicine per formalizzare il ritorno di Martinez Quarta al River…