Dopo la sconfitta del Mapei Stadium contro la Lazio, la sesta consecutiva in Serie A per i neroverdi, da parte dei tifosi di casa è arrivata una piccola contestazione.
In tribuna sono apparsi anche alcuni striscioni che contestavano la squadra di Dionisi, attualmente sedicesima a 16 punti, sette in più della zona retrocessione.
Dopo la sconfitta contro la Lazio – 0-2 il risultato finale – è arrivata una (piccola) contestazione sugli spalti del Mapei Stadium nei confronti di Alessio Dionisi e della sua squadra.
Domenico Berardi, il capitano, e alcuni compagni si sono recati sotto la curva per un colloquio con i tifosi neroverdi.
Dopo aver chiuso la scorsa stagione all’undicesimo posto e a 50 punti in classifica, il Sassuolo occupa attualmente la sedicesima posizione con 16 punti in classifica. La squadra neroverde è a più sette sulla zona retrocessione (diciottesima posizione occupata dalla Sampdoria che ha però una partita in meno).
Nella stagione 2022-23, il Sassuolo ha vinto 4 partite, pareggiate altrettante e poi 10 sconfitte. Quello contro la Lazio è il sesto k.o. consecutivo per la squadra neroverde, che non conquista punti dalla sfida contro la Roma dello scorso 9 novembre 2022. La vittoria, invece, manca dalla sfida contro l’Hellas Verona del 24 ottobre dello scorso anno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…