Il Sassuolo, che sul mercato segue Caprari, si appresta ad affrontare il Torino. Calcio d'inizio in programma sabato alle 18. Servirà vincere e muovere la classifica, che dice quindicesimo posto a quattro lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione. Tre le sconfitte consecutive della squadra di De Zerbi, che non vince dall'8 novembre scorso (3-1 al Bologna). L'allenatore neroverde può sorridere perché con i granata ci sarà anche Domenico Berardi, che ad oggi conta 15 presenze e otto gol.
Il classe 1994, infatti, era stato squalificato per due giornate dopo il cartellino rosso ricevuto in occasione di Genoa-Sassuolo, quando l'attaccante – al termine della partita – aveva rivolto vibranti proteste nei confronti del direttore di gara mentre non era inquadrato dalle telecamere. Il reclamo del Sassuolo è stato accolto dalla Corte d'Appello e lo stop, quindi, ridotto da due ad una giornata. Insomma, con il Torino Berardi ci sarà.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…