Sfida tra due squadre che non stanno vivendo un buon momento. A Reggio Emilia, Sassuolo e Spezia aprono il sabato di Serie A, in contemporanea con Atalanta-Torino.
Al Mapei Stadium, il Sassuolo vuole tornare alla vittoria che manca da quattro turni consecutivi in campionato. De Zerbi conferma il 4-2-3-1, ma dovrà fare a meno di Maxime Lopez.
Quattro giornate senza vittorie sono anche quelle dello Spezia, in procinto di cambiare proprietà. Italiano contro i neroverdi dovrà fare a meno anzora di Nzola, al quale si aggiungono le assenze anche di Pobega e Saponara.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo. In panchina: Pegolo, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Raspadori, Chiriches, Toljan, Berardi, Haraslin, Oddei, Kyriakopoulos, Defrel. All. De Zerbi
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. In panchina: Zoet, Krapikas, Ramos, Acampora, Marchizza, Galabinov, Agiume, Farias, Chabot, Estevez, Ismajli, Dell’Orco. All. Italiano
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…