Tutto pronto al Mapei Stadium per il fischio d’inizio di Sassuolo-Spezia: la partita aprirà la ventisettesima giornata di Serie A. A chiudere questo venerdì di campionato sarà Atalanta-Empoli, che scenderanno in campo alle 20:45.
Il Sassuolo è reduce dalla vittoria per 3-4 in casa della Roma, arrivata grazie a un super Armand Laurienté. I neroverdi occupano al momento la tredicesima posizione in classifica con 33 punti.
Lo Spezia ha vinto l’ultima giornata di campionato contro l’Inter grazie al 2-1 firmato da Maldini e Nzola. La squadra di Leonardo Semplici si trova in diciassettesima posizione con 24 punti, a +5 dalla zona retrocessione.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Agudelo, Maldini, Gyasi; Nzola. Allenatore: Semplici.
La partita tra Sassuolo e Spezia, in programma alle 18.30 e valida per la 27^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN che a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona Dazn (numero 214 del satellite).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…