Tutto pronto al Mapei Stadium per il fischio d’inizio di Sassuolo-Spezia: la partita aprirà la ventisettesima giornata di Serie A. A chiudere questo venerdì di campionato sarà Atalanta-Empoli, che scenderanno in campo alle 20:45.
Il Sassuolo è reduce dalla vittoria per 3-4 in casa della Roma, arrivata grazie a un super Armand Laurienté. I neroverdi occupano al momento la tredicesima posizione in classifica con 33 punti.
Lo Spezia ha vinto l’ultima giornata di campionato contro l’Inter grazie al 2-1 firmato da Maldini e Nzola. La squadra di Leonardo Semplici si trova in diciassettesima posizione con 24 punti, a +5 dalla zona retrocessione.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Agudelo, Maldini, Gyasi; Nzola. Allenatore: Semplici.
La partita tra Sassuolo e Spezia, in programma alle 18.30 e valida per la 27^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN che a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona Dazn (numero 214 del satellite).
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…