Gianluca Scamacca è un chiaro obiettivo di calciomercato del Paris Saint-Germain. C’è ancora distanza tra le parti – tra la richiesta del Sassuolo e l’iniziale offerta del Psg -, ma le discussioni proseguono. Lo ha confermato anche il ds del club neroverde, Carnevali, che ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai nostri microfoni fuori dai suoi uffici.
Queste le parole di Carnevali sulla trattativa con il Paris Saint-Germain per Scamacca: “Incontro con PSG per Scamacca? Luis Campos è un amico, ci siamo incontrati anche in occasione della finale di Champions League. Si è parlato di più giocatori, ma senz’altro Scamacca è stato argomento della conversazione. Credo sia un giocatore interessante per molte società”, ha detto ai microfoni di gianlucadimarzio.com.
Dopo i prestiti all’Ascoli e al Genoa, Scamacca nella scorsa stagione ha giocato 38 partite, segnando 16 gol in campionato. Scamacca ha anche esordito in Nazionale lo scorso 8 settembre (contro la Lituania). Presente anche nei match di Nations League dei giorni scorsi, l’attaccante ha collezionato 7 presenze con la maglia dell’Italia in questa stagione.
Il Sassuolo, intanto, si è già cautelato in caso di partenza di Scamacca: dal Penarol in arrivo c’è Agustin Alvarez, promettente attaccante uruguaiano classe 2001 che è sbarcato in Italia questo giovedì (CLICCA QUI per le foto e le prime dichiarazioni). I due club hanno trovato un accordo per il trasferimento di Alvarez a titolo definitivo per un costo complessivo che si aggira intorno ai 12 milioni di euro.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…