Gianluca Scamacca è un chiaro obiettivo di calciomercato del Paris Saint-Germain. C’è ancora distanza tra le parti – tra la richiesta del Sassuolo e l’iniziale offerta del Psg -, ma le discussioni proseguono. Lo ha confermato anche il ds del club neroverde, Carnevali, che ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai nostri microfoni fuori dai suoi uffici.
Queste le parole di Carnevali sulla trattativa con il Paris Saint-Germain per Scamacca: “Incontro con PSG per Scamacca? Luis Campos è un amico, ci siamo incontrati anche in occasione della finale di Champions League. Si è parlato di più giocatori, ma senz’altro Scamacca è stato argomento della conversazione. Credo sia un giocatore interessante per molte società”, ha detto ai microfoni di gianlucadimarzio.com.
Dopo i prestiti all’Ascoli e al Genoa, Scamacca nella scorsa stagione ha giocato 38 partite, segnando 16 gol in campionato. Scamacca ha anche esordito in Nazionale lo scorso 8 settembre (contro la Lituania). Presente anche nei match di Nations League dei giorni scorsi, l’attaccante ha collezionato 7 presenze con la maglia dell’Italia in questa stagione.
Il Sassuolo, intanto, si è già cautelato in caso di partenza di Scamacca: dal Penarol in arrivo c’è Agustin Alvarez, promettente attaccante uruguaiano classe 2001 che è sbarcato in Italia questo giovedì (CLICCA QUI per le foto e le prime dichiarazioni). I due club hanno trovato un accordo per il trasferimento di Alvarez a titolo definitivo per un costo complessivo che si aggira intorno ai 12 milioni di euro.
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…