Sassuolo-Sampdoria è il match che chiude il sabato della 33a giornata di Serie A. Al Mapei Stadium si affrontano l’ottava e la nona in classifica: in palio tre punti per proseguire la striscia positiva degli ultimi match.
Il Sassuolo, infatti, è reduce da tre vittorie consecutive e per la prima volta in stagione insegue il quarto successo di fila. De Zerbi, a sorpresa, cambia modulo e passa al 3-5-2. A guidare l’attacco sarà la coppia Berardi-Defrel, con Traorè arretrato nel ruolo di mezzala.
La Sampdoria, dopo le vittorie contro Verona e Crotone, vuole chiudere una settimana perfetta. Diverse assenze per Ranieri, su tutte quella di Quagliarella. L’attacco è formato da Gabbiadini e Keita.
SASSUOLO (3-5-2) – Consigli; Chiriches, Marlon, Ferrari; Toljan, Lopez, Locatelli, Traore, Kyriakopoulos; Berardi, Defrel. A disp.: Pegolo, Magnanelli, Ayhan, Rogerio, Boga, Peluso, Obiang, Muldur, Karamoko, Samele, Oddei, Bourabia. All. De Zerbi
SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Jankto, Damsgaard; Gabbiadini, Keita. A disp.: Ravaglia, Letica, Rocha, Silva, Ekdal, Verre, Askildsen, Regini, La Gumina, Tonelli, Ferrari, Léris. All. Ranieri
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…