Sassuolo-Sampdoria e Salernitana-Milan sono le prime partite della Serie A nel 2023, le prime partite dopo circa due mesi di sosta a causa del Mondiale in Qatar. Il fischio d’inizio delle due gare è in programma per le 12:30 di oggi.
Sassuolo e Sampdoria sono al momento divise da 10 punti in classifica. La squadra di Dionisi è momentaneamente al quindicesimo posto con 16 punti, quella di Stankovic – invece – è al penultimo posto.
Il Sassuolo scenderà in campo con il classico 4-3-3. In porta ci sarà Consigli, mentre davanti a lui la linea a quattro sarà composta da Toljan, Tressoldi, Ferrari e Rogerio. A centrocampo, Henrique giocherà al centro, con ai suoi lati Frattesi e Thorstvedt. In attacco, oltre a Berardi, giocheranno Pinamonti e Laurientè.
In risposta, Stankovic manderà in campo la Sampdoria con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Audero, mentre il terzetto difensivo è quello composto da Bereszynski, Amione e dal neo-acquisto Nuytinck, subito titolare. A centocampo giocheranno Leris, Vieira, Rincon e Augello. Verre giocherà dietro alle punte Gabbiadini e Lammers, altro nuovo acquisto subito titolare.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè. All. Dionisi
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Nuytinck, Amione; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre, Gabbiadini; Lammers. All. Stankovic
Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Sassuolo-Sampdoria sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q. Sassuolo-Sampdoria sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) so su TIMVISION BOX o dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…