Categories: News Calcio

Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Sampdoria

Una vittoria per i neroverdi, una sconfitta per Quagliarella & Co. Impegnati nel primo turno rispettivamente contro Verona e Milan, Sassuolo e Sampdoria saranno avversarie nella seconda giornata di Serie A.

Alle 18.30 di questo pomeriggio, le formazioni di Dionisi e D’Aversa scenderanno infatti in campo al Mapei Stadium, dando via alla serie di quattro match in programma per questa domenica, prima della prima sosta-nazionali della stagione.

Privi di Berardi e Gabbiadini, i due allenatori dovrebbero puntare su Raspadori e Verre in campo dal 1′ per sostituirli. Di seguito, gli undici titolari scelti da Dionisi e D’Aversa per questo weekend.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Toljan, Ferrari, Chiriches, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo. 

A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Peluso, Ayhan, Muldur, Traore, Oddei, Kriakopoulous, Scamacca, Defrel, Henrique.

SAMPDORIA (4-2-3-1) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella. 

A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Da Silva, Depaoli, Askildsen, Ferrari, Murru, Trimboli.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago