Una vittoria per i neroverdi, una sconfitta per Quagliarella & Co. Impegnati nel primo turno rispettivamente contro Verona e Milan, Sassuolo e Sampdoria saranno avversarie nella seconda giornata di Serie A.
Alle 18.30 di questo pomeriggio, le formazioni di Dionisi e D’Aversa scenderanno infatti in campo al Mapei Stadium, dando via alla serie di quattro match in programma per questa domenica, prima della prima sosta-nazionali della stagione.
Privi di Berardi e Gabbiadini, i due allenatori dovrebbero puntare su Raspadori e Verre in campo dal 1′ per sostituirli. Di seguito, gli undici titolari scelti da Dionisi e D’Aversa per questo weekend.
SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Toljan, Ferrari, Chiriches, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Peluso, Ayhan, Muldur, Traore, Oddei, Kriakopoulous, Scamacca, Defrel, Henrique.
SAMPDORIA (4-2-3-1) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Da Silva, Depaoli, Askildsen, Ferrari, Murru, Trimboli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…