Scattate le 15:00 di questa domenica avranno inizio tre gare di questo sesto turno di Serie A. Al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo–Salernitana.
Il Sassuolo torna in campo con la necessità di invertire la tendenza negativa. La sconfitta con l’Atalanta è stata solo l’ultima di una serie di tre consecutive. Per tornare a vedere i tre punti, Dionisi torna ad affidarsi a Raspadori dal primo minuto.
La Salernitana, invece, viene dall’aver conquistato il suo primo punto in classifica e vuole continuare a sommare. In attacco, Castori torna alla coppia Djuric–Gondo e dà riposo a Ribéry.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. A disposizione: Goldaniga, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Harroui, H. Traoré, Vitale, Pegolo, Kyriakopoulos, Scamacca, Defrel, Henrique. All.: Dionisi
Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kastanos, Coulibaly L., Di Tacchio, Coulibaly M., Ranieri; Djuric, Gondo. A disposizione: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Bonazzoli, Zortea, Obi, Kechrida, Simy, Bogdan, Delli Carri, Vergani. All.: Castori
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…