Scattate le 15:00 di questa domenica avranno inizio tre gare di questo sesto turno di Serie A. Al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo–Salernitana.
Il Sassuolo torna in campo con la necessità di invertire la tendenza negativa. La sconfitta con l’Atalanta è stata solo l’ultima di una serie di tre consecutive. Per tornare a vedere i tre punti, Dionisi torna ad affidarsi a Raspadori dal primo minuto.
La Salernitana, invece, viene dall’aver conquistato il suo primo punto in classifica e vuole continuare a sommare. In attacco, Castori torna alla coppia Djuric–Gondo e dà riposo a Ribéry.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. A disposizione: Goldaniga, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Harroui, H. Traoré, Vitale, Pegolo, Kyriakopoulos, Scamacca, Defrel, Henrique. All.: Dionisi
Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kastanos, Coulibaly L., Di Tacchio, Coulibaly M., Ranieri; Djuric, Gondo. A disposizione: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Bonazzoli, Zortea, Obi, Kechrida, Simy, Bogdan, Delli Carri, Vergani. All.: Castori
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…