Scattate le 15:00 di questa domenica avranno inizio tre gare di questo sesto turno di Serie A. Al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo–Salernitana.
Il Sassuolo torna in campo con la necessità di invertire la tendenza negativa. La sconfitta con l’Atalanta è stata solo l’ultima di una serie di tre consecutive. Per tornare a vedere i tre punti, Dionisi torna ad affidarsi a Raspadori dal primo minuto.
La Salernitana, invece, viene dall’aver conquistato il suo primo punto in classifica e vuole continuare a sommare. In attacco, Castori torna alla coppia Djuric–Gondo e dà riposo a Ribéry.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. A disposizione: Goldaniga, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Harroui, H. Traoré, Vitale, Pegolo, Kyriakopoulos, Scamacca, Defrel, Henrique. All.: Dionisi
Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kastanos, Coulibaly L., Di Tacchio, Coulibaly M., Ranieri; Djuric, Gondo. A disposizione: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Bonazzoli, Zortea, Obi, Kechrida, Simy, Bogdan, Delli Carri, Vergani. All.: Castori
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…