Tutto pronto per l’inizio della dodicesima giornata di Serie A: ad aprire il turno saranno Sassuolo e Salernitana che si sfideranno al Mapei Stadium alle 18:30.
Il Sassuolo è reduce dal match contro il Torino, terminato 2-1 per i granata grazie ai gol di Sanabria e Vlasic. Al momento la squadra di Alessio Dionisi si trova al quindicesimo posto in classifica con 11 punti raccolti in 11 giornate di campionato.
Anche la Salernitana è reduce da una sconfitta, arrivata in casa nel derby campano contro il Napoli di Garcia: al momento i granata occupano l’ultima posizione in classifica con 4 punti totalizzati.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Castillejo; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Bohinen, Coulibaly, Maggiore; Dia, Tchaouna; Ikwuemesi. Allenatore: Inzaghi.
Il match tra Sassuolo e Salernitana di venerdì 10 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…