Intorno al settantacinquesimo minuto di Sassuolo-Roma, subito dopo il gol del pareggio giallorosso, José Mourinho è dovuto intervenire per cercare di “placare” la sua tifoseria. Dal settore riservato ai tifosi ospiti erano partiti infatti dei fumogeni che avevano tardato di qualche istante la ripresa del gioco.
L’allenatore portoghese si è diretto di corsa verso la porzione di stadio occupata dai sostenitori giallorossi, e si è rivolto loro con un gesto delle mani piuttosto eloquente, che suonava come un invito alla “calma”.
Poco dopo il gioco è regolarmente ripreso, in seguito all’interruzione del lancio di fumogeni. La Roma, come detto, aveva pareggiato i conti pochi secondi prima, portandosi sul risultato momentaneo di 1-1 grazie al calcio di rigore di Paulo Dybala. L’arbitro Marcenaro aveva indicato il dischetto immediatamente dopo il contatto in area tra Martin Erlic e Rasmus Kristensen.
Dybala non ha sbagliato dal dischetto, rispondendo a Matheus Henrique, che aveva portato in vantaggio il Sassuolo nel primo tempo. Nel frattempo l’espulsione di Daniel Boloca dopo On Field Review. Poco dopo l’ottantesimo, la Roma la ribalta, con il gol dello stesso Kristensen, decisivo dopo l’ingresso in campo dalla panchina.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…