La domenica della quattordicesima giornata di Serie A continua con la sfida tra il Sassuolo di Alessio Dionisi e la Roma di José Mourinho al Mapei Stadium. I neroverdi sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il successo esterno a Empoli; i giallorossi, invece, vogliono continuare la risalita verso la zona Europa. Calcio d’inizio alle ore 18:00. Di seguito, le formazioni ufficiali del match.
Il Sassuolo, a quota 15 punti in campionato, è reduce da tre risultati utili nelle ultime cinque gare. In questo inizio di stagione, gli uomini di Dionisi sono stati in grado di fermare diverse big del nostro campionato. Contro la Roma, l’obiettivo sarà di dare continuità alla prestazione offerta contro l’Empoli, partita vinta per 3-4.
La Roma, invece, è alla ricerca della quarta vittoria nelle ultime sei partita: un successo garantirebbe di raggiungre il sesto posto e dunque la zona Europa. I giallorossi cerrcano la vittoria esterna che manca dallo scorso 8 ottobre, quando gli uomini di Mourinho sconfissero per 1-4 il Cagliari di Claudio Ranieri.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Pedersen, Racic, Mulattieri, Bajrami, Ferrari, Ceide, Castillejo, Volpato, Defrel.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
A disposizione: Boer, Svilar, Pellegrini, Belotti, Azmoun, Celik, Renato Sances, Aouar, Kristensen, Zalewski, El Shaarawy.
La gara tra Sassuolo e Roma, in programma domenica 3 dicembre alle 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…