Soddisfatto a metà Paulo Fonseca al termine di Sassuolo-Roma. Da una parte la soddisfazione per una prestazione comunque positiva, dall'altra il rammarico per l'essersi trovato due volte in vantaggio e in entrambe le occasioni essere stato raggiunto sul pareggio.
L'allenatore portoghese ha commentato così la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport: "Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita. E' stata una gara aperta, con opportunità per entrambe le squadre. Non siamo entrati bene nella partita, ma poi ci siamo riequlibrati e siamo andati in vantaggio. Non mi aspettavo di subire il gol di Sassuolo nel finale, ma bisogna dare anche merito a loro per il modo in cui hanno realizzato la rete del pareggio. Penso che abbiamo fatto una buona partita, con il giusto atteggiamento".
Roma che perde altri due punti in ottica qualificazione alla Champions League. Fonseca però non demorde e guarda avanti in vista della sfida di giovedì contro l'Ajax in Europa League: "Per la Champions continuiamo a lottare. Ora pensiamo alla partita di Europa League. Vediamo come starà Smalling durante questa settimana, sta recuperando bene e mi aspetto di averlo contro l'Ajax. Per quanto riguarda oggi ho scelto la miglior squadra per questa partita, non ho pensato all'Europa League. Contro l'Ajax sarà una partita molto difficile, contro una squadra molto forte".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…