Arrivano novità in casa Sassuolo sul fronte calciomercato. Il club emiliano era vicino all’accordo con lo Spartak Mosca per il trasferimento di Rogerio, ma l’operazione è poi saltata perché i neroverdi non hanno dato l’ok definitivo.
Saltata quindi l’operazione fra Sassuolo e Spartak Mosca: almeno per il momento Rogerio rimarrà in Italia. Il club russo avrebbe pagato per il cartellino del brasiliano 8 milioni di euro più le spese di solidarietà.
In rosa dall’agosto 2017, quando la Juventus lo cedette in prestito al Sassuolo, Rogerio è diventato un giocatore di proprietà del Sassuolo solo due anni dopo, il 30 giugno 2019, quando venne riscattato a titolo definitivo dal club neroverde.
Al Sassuolo Rogerio ha avuto di mettersi in mostra, giocando con costanza e dimostrandosi uno dei punti di riferimento di Dionisi per il reparto difensivo. Nella stagione 2022-23 il classe 1998 ha collezionato 37 presenze fra Serie A e Coppa Italia, trovando anche 4 volte la via dell’assist. Complessivamente, il terzino brasiliano ha giocato 156 gare con la maglia del Sassuolo, realizzando 2 reti e 9 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…