Categories: News Calcio

Sassuolo, la probabile formazione per la sfida al Verona

Il Sassuolo affronta il Verona nell’ultimo dei posticipi dell’undicesima giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 24 ottobre alle ore 20:45. La partita si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. 

Il Sassuolo di Alessio Dionisi occupa attualmente l’undicesimo posto della classifica di Serie A, con un totale di 12 punti ottenuti in 10 giornate. Il Verona, invece, è terz’ultimo, avendo totalizzato appena 5 punti. Contro il Sassuolo sarà la seconda esperienza in panchina per Salvatore Bocchetti; l’esordio con il Milan era coinciso con una sconfitta, a fronte di una buona prestazione. In settimana per il nuovo allenatore dei veneti è arrivato anche il rinnovo di contratto

 

 

Sassuolo, la probabile formazione contro il Verona

Gli esami strumentali effettuati in settimana hanno rassicurato Dionisi: Domenico Berardi, uscito infortunato dalla sfida contro l’Atalanta, non ha riportato alcuna lesione muscolare, il che significa che non dovrà stare fuori a lungo. L’allenatore neroverde ha comunque insistito sulla necessità di non prendersi troppi rischi per evitare ricadute. In difesa indisponibile lo squalificato Ferrari. Sugli esterni rientrano sia Traoré che Laurienté. 

 

 

Dionisi dovrebbe schierare il suo Sassuolo con l’ormai classico 4-3-3. In porta Andrea Consigli. La difesa, da destra verso sinistra, sarà composta da Jeremy Toljan, Martin Erlic, Kaan Ayhan (il sostituto di Ferrari) e dal brasiliano Rogerio. I tre centrocampisti dovrebbero essere Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. Infine in attacco Dionisi dovrebbe riconfermare il classe 2004 D’Andrea sulla destra, con Armand Laurienté a sinistra e Andrea Pinamonti al centro. 

 

 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi

Dove vedere Sassuolo-Verona in tv e streaming

La partita fra Sassuolo e Verona verrà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky. Su Dazn sarà possibile la diretta streaming dell’evento, mentre per vedere la partita in tv si potranno scegliere i canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Percassi: “Mercato? Numericamente siamo a posto”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…

9 minuti ago

Genoa, per l’attacco si valuta anche il nome di Cutrone

Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…

14 minuti ago

Torino, Baroni: “Zapata merita di giocare questa partita, per il suo passato e per la sua dedizione”

Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…

14 minuti ago

Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…

41 minuti ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

54 minuti ago

Roma-Sassuolo, rigore prima assegnato e poi revocato ai giallorossi: cos’è successo

Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…

1 ora ago