Categories: News Calcio

Sassuolo, la probabile formazione contro l’Udinese

Alle ore 12:30, alla Dacia Arena di Udine, va in scena un altro match della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. In campo, Udinese e Sassuolo. 

L’Udinese è reduce dalla sconfitta sul campo del Torino e dal ritiro voluto per ricaricare l’ambiente dopo un periodo negativo in termini di risultati. Il Sassuolo, invece, viene da due vittorie consecutive, peraltro contro il Milan a San Siro e contro l’Atalanta al Mapei. 

 

 

Il momento di forma del Sassuolo

La squadra di Alessio Dionisi è tornata alla vittoria proprio a Milano, e i sei punti in due partite le hanno consentito di allontanarsi dalla zona retrocessione (ora i neroverdi sono quindicesimi a ventitré punti, 9 in più dell’Hellas Verona). Una vittoria oggi consentirebbe di superare in classifica Lecce e Fiorentina e di agganciare Juventus e Monza, almeno momentaneamente. 

Sassuolo, la probabile formazione contro l’Udinese

Solo tre calciatori indisponibili per l’allenatore toscano: gli infortunati Muldur e Toljan e lo squalificato Rogerio. In porta ci sarà Andrea Consigli. Linea difensiva a quattro composta da destra verso sinistra dall’acquisto invernale Zortea, da Ruan Tressoldi, Erlic e Marchizza

 

 

A centrocampo invece ci saranno Frattesi, Maxime Lopez e un altro acquisto della sessione di gennaio, Nedim Bajrami. Il tridente d’attacco sarà composto da Domenico Berardi, Gregoire Defrel e Armand Laurienté, in gol contro l’Atalanta nell’ultimo turno. 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Marchizza; Frattesi, Lopez, Bajrami; Berardi, Defrel, Laurienté. All: Dionisi

 

 

Dove vedere Udinese-Sassuolo in diretta tv e streaming

La partita fra Udinese e Sassuolo verrà mostrata in co-esclusiva da Dazn in diretta streaming sull’app (disponibile anche per smart tv) e da Sky in tv, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per quanto riguarda lo streaming, possibili anche le soluzioni SkyGo e Now. Il match non sarà trasmesso in streaming gratis e verrà arbitrato dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rigore assegnato dopo OFR: la Sampdoria trova il vantaggio con Coda

La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…

16 minuti ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

1 ora ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

1 ora ago

Sassuolo-Pisa, rigore da record per i nerazzurri: Nzola trova subito il gol

Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

3 ore ago

Sassuolo-Pisa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…

3 ore ago