Il Sassuolo di Alessio Dionisi si avvicina all’ultima partita di campionato prima della sosta per le Nazionali. I neroverdi saranno impegnati nella trasferta contro il Torino di Ivan Juric allo stadio Olimpico Grande Torino. Sfida valida per la settima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è in programma per sabato 17 settembre alle ore 20:45.
Riconfermato il solito 4-3-3 di Dionisi con Consigli tra i pali. Al posto dello squalificato Ruan, in difesa ci sarà Erlic, per il momento preferito ad Ahyan. Al suo fianco Ferrari con Toljan a destra e Rogerio a sinistra.
A centrocampo confermati Frattesi e Maxime Lopez rispetto all’ultima partita contro l’Udinese. L’unico cambio vede Thorsvedt al posto di Matheus Enrique. In attacco ci sarà il tridente Laurientè-Pinamonti-Kyriakopulos.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Thorsvedt; Laurientè, Pinamonti, Kyriakopulos. All: Dionisi.
Il match tra Torino e Sassuolo – in programma per sabato 17 settembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino – sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e Dazn. Diretta tv e streaming tramite l’app e il sito ufficiale per Dazn, mentre i canali di riferimento per vedere la partita su Sky saranno i seguenti: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).Per lo streaming – oltre all’opzione NOW – c’è anche la possibilità di usufruire della diretta tramite l’app SkyGo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…