La 31esima giornata di Serie A si aprirà con lo scontro salvezza tra la Salernitana e il Sassuolo: se i granata sono in una situazione quasi definitivamente compromessa, i neroverdi si giocano invece tantissimo e hanno l’opportunità di superare Empoli e Frosinone. Di seguito la probabile formazione del Sassuolo.
Davide Ballardini dovrà ovviamente fare a meno di Domenico Berardi, fuori per l’infortunio al tendine d’Achille, ma non avrà a disposizione nemmeno Marcus Pedersen sulla fascia destra. Si candida di conseguenza Toljan per una maglia da titolare. In difesa l’unico certo del posto dovrebbe essere Erlic, con ballottaggio aperto tra Ruan e Ferrari. Doig è al momento in vantaggio su Viti per giocare sul lato sinistro.
A centrocampo dovrebbero essere sicuri del posto Racic e Thorstvedt, con Matheus Henrique pronto a giocare in posizione più avanzata, da trequartista centrale. A sinistra e come unica punta centrale si candidano i soliti Laurienté e Pinamonti, mentre sulla fascia destra Defrel è ancora in vantaggio rispetto a Castillejo e Volpato.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Thorstvedt; Defrel, Matheus Henrique, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.
La partita tra Salernitana e Sassuolo, valida per la 31esima giornata di Serie A, è in programma venerdì 5 aprile, alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC, oppure via app per smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Simone Sozza della sezione di Seregno.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…