Dopo la sconfitta arrivata sul campo del Torino, il Sassuolo cerca il riscatto. Nella dodicesima giornata di Serie A i neroverdi accoglieranno la Salernitana di Inzaghi al Mapei Stadium. Calcio d’inizio in programma alle 18:30 di venerdì 10 novembre. Intanto, ecco le probabili scelte di Dionisi.
Il Sassuolo non vince in campionato dal 27 settembre, quando riuscì a battere l’Inter grazie alle reti di Bajrami e Berardi. Da quel momento il club ha raccolto due pareggi e tre sconfitte, l’ultima nel match giocato contro il Torino. Dionisi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 per la sfida contro la Salernitana. Tra i pali Consigli, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Toljan e Vina sugli esterni, con la coppia centrale formata da Ferrari ed Erlic.
Davanti a loro potrebbero esserci ancora Thorstvedt e Boloca. Nella trequarti spazio a Bajrami, supportato sugli esterni da Laurienté e Berardi. L’unica punta del modulo neroverde sarà Andrea Pinamonti.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…