Il Sassuolo è reduce dalla vittoria contro il Frosinone per 1-0, il primo successo sotto la gestione Ballardini. In questo momento i neroverdi occupano la diciannovesima posizione in classifica, con due punti in meno rispetto alla zona salvezza.
Sono tante le assenze con cui deve fare i conti Ballardini. Oltre a Berardi infatti mancheranno anche Doig e Thorstvedt, entrambi squalificati. L’allenatore neroverde dovrebbe confermare il 4-2-3-1 dell’ultima uscita con Consigli tra i pali. La linea a quattro dovrebbe essere formata da Erlic, Ferrari, Pedersen e Viti.
A centrocampo dovrebbe tornare titolare Matheus Henrique in coppia con Racic. Sulla trequarti l’ex Defrel, Laurientè e Bajrami, in vantaggio nel ballottaggio con Volpato, agiranno alle spalle dell’unica punta del modulo di Ballardini, ovvero Pinamonti.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Erlic, Ferrari, Viti; M.Henrique, Racic; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All.Ballardini
Il match tra Roma e Sassuolo, valido per la ventinovesima giornata di Serie A in programma alle 18:00 di domenica 17 marzo, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
Contenuto a cura di Federico Santoboni
La lettera di Gianluca Frabotta. Sono nel tunnel di San Siro. Indosso la maglia della…
Nuova avventura per Sean Dyche, che è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore del Nottingham…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu in vista della prossima sfida di Champions League contro…
Le novità di formazione del Napoli in vista della trasferta europea di Eindhoven contro il…
Cendrim Kameraj prima e adesso Il passato alla Juventus, gli infortuni e la scelta di…
L’Union SG è pronta Ada affrontare l'Inter in Champions League: alla scoperta della storia del…