Categories: News Calcio

Sassuolo, la probabile formazione contro il Napoli

Dopo lo spostamento per la Supercoppa Italiana, Sassuolo e Napoli scendono in campo per il recupero della ventunesima giornata di Serie A.

Le possibili scelte di Bigica contro il Napoli

Esordio ostico per il nuovo allenatore del Sassuolo Emiliano Bigica, dopo l’esonero di Alessio Dionisi. In porta confermato Andrea Consigli. A destra Pedersen (favorito su Jeremy Toljan), con Josh Doig, acquisto di gennaio, a sinistra e la coppia Kumbulla-Ferrari in mezzo alla difesa. Davanti alla difesa Matheus Henrique sostituisce Boloca, al fianco di Morten Thorstvedt

Sulla trequarti Armand Laurienté dovrebbe essere schierato a sinistra con Nedim Bajrami centrale, mentre a destra ci sarà Cristian Volpato. Come punta centrale il solito Andrea Pinamonti, capocannoniere della squadra con 9 gol insieme a Berardi e autore di uno dei due gol dei neroverdi contro l’Empoli. 

La probabile formazione del Sassuolo

SASSUOLO (4-2-3-1, probabile formazione): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Matheus Henrique, Thorstvedt; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Emiliano Bigica

Dove vedere in tv e in streaming Sassuolo-Napoli

Il match tra Sassuolo Napoli, valido per la ventunesima giornata di Serie A in programma alle 18 di mercoledì 28 febbraio, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. A dirigere l’incontro sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

2 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago