Sarà Juventus-Sassuolo a chiudere la ventesima giornata del campionato, con la squadra di Allegri che sarà costretta a vincere per tenere la scia dell’Inter, che ha battuto sabato il Monza per 1-5. Il Sassuolo invece vuole replicare l’incredibile partita dell’andata, dove si è imposto per 4-2 in quella che è attualmente l’unica sconfitta della Juventus in campionato.
Per Dionisi emergenza in difesa, visto che saranno indisponibili sia Vina che Toljan sulle fasce. Davanti a Consigli ci saranno quindi Ferrari e Erlic al centro della difesa con Missori sulla sinistra e Pedersen confermato a destra. Pochi i dubbi a centrocampo, che verrà affidato a Boloca, Thorstvedt e Henrique. In attacco la punta sarà Pinamonti, con sugli esterni Berardi e Laurientè.
C’è anche però l’ipotesi difesa a 3 per Dionisi, in quel caso potrebbe esserci spazio per Tressoldi nel terzetto difensivo, con Missori sulle corsie laterali e con Thorstvedt che partirebbe inizialmente fuori.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Enrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè. All.Dionisi
Contenuto a cura di: Federico Santoboni
Cosa è successo Minuti ricchi di emozioni al Bluenergy Stadium durante il match tra Udinese…
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della Lazio contro il Lecce per la sfida della dodicesima giornata di…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…