Dopo la netta sconfitta dello Stirpe contro il Frosinone, il Sassuolo torna al Mapei Stadium, dove sfida la Juventus. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:00 di oggi, sabato 23 settembre.
In questo inizio di Serie A la squadra di Dionisi ha raccolto 3 punti, frutto della vittoria contro l’Hellas Verona alla terza giornata (3-1). Per il resto sono arrivate 3 sconfitte, contro Atalanta (in casa), Napoli e Frosinone (in trasferta). I neroverdi vogliono abbandonare il quart’ultimo posto, condiviso al momento con Salernitana, Lazio e Udinese.
Servirà ripetere la prestazione dello scorso anno, quando il Sassuolo vinse contro la Juve di Allegri 1-0 col gol di Gregoire Defrel.
Dionisi potrebbe confermare la formazione messa in campo una settimana fa contro il Frosinone. Quindi Cragno in porta, difesa con Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi e Viña. A centrocampo Boloca e Matheus Henrique, sulla trequarti Berardi, Bajrami e Laurienté. In attacco Pinamonti, che in questo inizio di stagione ha già segnato quattro gol in cinque partite fra Serie A e Coppa Italia.
Sassuolo 4-2-3-1 (probabile formazione): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Viña; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi
La partita fra Sassuolo e Juventus sarà visibile in diretta tv e in streaming solo su Dazn. Per gli abbonati Sky che avessero aderito all’offerta dedicata, il match si potrà guardare anche sul decoder Sky. A dirigere l’incontro sarà Colombo, al VAR Fabbri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…