Dopo la netta sconfitta dello Stirpe contro il Frosinone, il Sassuolo torna al Mapei Stadium, dove sfida la Juventus. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:00 di oggi, sabato 23 settembre.
In questo inizio di Serie A la squadra di Dionisi ha raccolto 3 punti, frutto della vittoria contro l’Hellas Verona alla terza giornata (3-1). Per il resto sono arrivate 3 sconfitte, contro Atalanta (in casa), Napoli e Frosinone (in trasferta). I neroverdi vogliono abbandonare il quart’ultimo posto, condiviso al momento con Salernitana, Lazio e Udinese.
Servirà ripetere la prestazione dello scorso anno, quando il Sassuolo vinse contro la Juve di Allegri 1-0 col gol di Gregoire Defrel.
Dionisi potrebbe confermare la formazione messa in campo una settimana fa contro il Frosinone. Quindi Cragno in porta, difesa con Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi e Viña. A centrocampo Boloca e Matheus Henrique, sulla trequarti Berardi, Bajrami e Laurienté. In attacco Pinamonti, che in questo inizio di stagione ha già segnato quattro gol in cinque partite fra Serie A e Coppa Italia.
Sassuolo 4-2-3-1 (probabile formazione): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Viña; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi
La partita fra Sassuolo e Juventus sarà visibile in diretta tv e in streaming solo su Dazn. Per gli abbonati Sky che avessero aderito all’offerta dedicata, il match si potrà guardare anche sul decoder Sky. A dirigere l’incontro sarà Colombo, al VAR Fabbri.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…