Nel lunch match della domenica della trentasettesima giornata di Serie A si affronteranno Bologna e Sassuolo. I neroverdi di Alessio Dionisi non vincono da quattro turni consecutivi e nell’ultima gara hanno pareggiato 1-1 contro l’Udinese. Calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 15 maggio al Dall’Ara di Bologna.
L’allenatore del Sassuolo Dionisi dovrà fare a meno di Kyrian Kyriakopoulos, squalificato per l’ammonizione presa nell’ultima gara contro l’Udinese. Oltre al terzino greco, mancheranno Toljan e Obiang, indisponibili.
Dionisi dovrebbe effettuare due cambi rispetto alla squadra titolare scesa in campo in Sassuolo-Udinese: Rogerio prenderà il posto di Kyriakopoulos, mentre Traoré è pronto a tornare a giocare dal primo minuto sulla trequarti, dopo la panchina nello scorso match. A centrocampo sono sempre in vantaggio Frattesi e Lopez. In attacco vanno verso la conferma Berardi, Raspadori e Scamacca.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi.
La gara tra Bologna e Sassuolo, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 15 maggio alle ore 12.30 e sarà trasmessa su Sky Sport e Dazn. Il direttore di gara sarà Ghersini, con gli assistenti Garzelli e Laudato, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Il VAR di Bologna-Sassuolo sarà Mazzoleni, con AVAR Serra.
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Il centrocampista del Catanzaro, Gabriele Alesi, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono un ragazzo semplice, la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 6…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…