Categories: News Calcio

Sassuolo, la probabile formazione per il Bologna

Nel lunch match della domenica della trentasettesima giornata di Serie A si affronteranno Bologna e Sassuolo. I neroverdi di Alessio Dionisi non vincono da quattro turni consecutivi e nell’ultima gara hanno pareggiato 1-1 contro l’Udinese. Calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 15 maggio al Dall’Ara di Bologna.

Sassuolo, squalificato Kyriakopoulos

L’allenatore del Sassuolo Dionisi dovrà fare a meno di Kyrian Kyriakopoulos, squalificato per l’ammonizione presa nell’ultima gara contro l’Udinese. Oltre al terzino greco, mancheranno Toljan e Obiang, indisponibili.

Dionisi dovrebbe effettuare due cambi rispetto alla squadra titolare scesa in campo in Sassuolo-Udinese: Rogerio prenderà il posto di Kyriakopoulos, mentre Traoré è pronto a tornare a giocare dal primo minuto sulla trequarti, dopo la panchina nello scorso match. A centrocampo sono sempre in vantaggio Frattesi e Lopez. In attacco vanno verso la conferma Berardi, Raspadori e Scamacca.

La probabile formazione del Sassuolo

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Bologna-Sassuolo, diretta tv: dove vedere la partita

La gara tra Bologna e Sassuolo, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 15 maggio alle ore 12.30 e sarà trasmessa su Sky Sport e Dazn. Il direttore di gara sarà Ghersini, con gli assistenti Garzelli e Laudato, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Il VAR di Bologna-Sassuolo sarà Mazzoleni, con AVAR Serra.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Allegri: “I ragazzi sono stati bravi, questo gruppo è meraviglioso. Siamo a metà dell’opera”

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…

2 ore ago

Napoli, accordo di massima con il Nottingham Forest per Lucca. In chiusura Lang al Galatasaray

Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…

2 ore ago

Il Senegal trionfa in una finale di Coppa d’Africa folle: Gueye riscrive il destino

Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…

2 ore ago

Rivoluzione Bari: torna Longo, ai saluti Magalini. Di Cesare resta

Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…

2 ore ago

Fiorentina, interesse per Coppola del Brighton

Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…

2 ore ago

Roma, Dybala: “L’Italia è speciale. Non so quanto rimarrò, ma me la godrò fino alla fine”

Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…

2 ore ago