Si avvicina l’inizio della 21^ giornata di Serie A. Domani – sabato 4 febbraio – sarà Cremonese-Lecce ad aprire il nuovo turno di campionato. Alle 20:45, invece, toccherà a Sassuolo e Atalanta.
Il Sassuolo è reduce dall’importante vittoria in casa del Milan, in un match terminato 2-5. I neroverdi occupano attualmente la sedicesima posizione in classifica con 20 punti, a 7 lunghezze dal terzultimo posto. La squadra di Dionisi, come detto, affronterà l’Atalanta: la squadra di Gian Piero Gasperini nell’ultima giornata di campionato ha vinto contro la Sampdoria e si trova, al momento, in quarta posizione.
Passando alle probabili scelte di Alessio Dionisi, il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Consigli, davanti a lui la linea difensiva favorita è quella composta da Marchizza, Erlic, Ruan Tressoldi e Rogerio. In mezzo al campo dovrebbero esserci Frattesi, Obiang e Thorstvedt. Davanti il tridente formato da Berardi, Defrel e Laurienté.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marchizza, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
La partita Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa da Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213 in risoluzione 4K) e sul canale 251 di Sky Sport. Sassuolo-Atalanta sarà visibile anche su smartphone, tablet e SmartTv tramite le apposite app di Sky Go e NOW. Inoltre, il match sarà disponibile inoltre anche su DAZN che trasmetterà la partita tramite la propria app, disponibile per smartphone, tablet e SmartTv.
Per chi ha sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite Sky, la partita sarà disponibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul canale 214 di Sky. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
La Juventus prepara la partita di campionato contro la Roma con Spalletti che potrebbe optare…
Vola in borsa il titolo della Juventus: ora il club vale più dell'offerta di Tether…
Le dichiarazioni del proprietario della Lazio, Claudio Lotito, alla cena di Natale biancoceleste "Domani mio…
La Juventus segue per giugno il profilo del centrocampista austriaco Xaver Schlager: le curiosità sul…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria Mentre Denzel Dumfries continua…
La Juventus ha deciso di omaggiare Alessandro Del Piero per lanciare la nuova maglia da…