Categories: News Calcio

Sassuolo, la probabile formazione contro l’Atalanta

Si avvicina l’inizio della 21^ giornata di Serie A. Domani – sabato 4 febbraio – sarà Cremonese-Lecce ad aprire il nuovo turno di campionato. Alle 20:45, invece, toccherà a Sassuolo e Atalanta.

 

 

Il Sassuolo è reduce dall’importante vittoria in casa del Milan, in un match terminato 2-5. I neroverdi occupano attualmente la sedicesima posizione in classifica con 20 punti, a 7 lunghezze dal terzultimo posto. La squadra di Dionisi, come detto, affronterà l’Atalanta: la squadra di Gian Piero Gasperini nell’ultima giornata di campionato ha vinto contro la Sampdoria e si trova, al momento, in quarta posizione.

 

 

La probabile formazione del Sassuolo contro l’Atalanta

 

Passando alle probabili scelte di Alessio Dionisi, il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Consigli, davanti a lui la linea difensiva favorita è quella composta da Marchizza, Erlic, Ruan Tressoldi e Rogerio. In mezzo al campo dovrebbero esserci Frattesi, Obiang e Thorstvedt. Davanti il tridente formato da Berardi, Defrel e Laurienté.

 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marchizza, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

 

 

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in tv e in streaming

La partita Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa da Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213 in risoluzione 4K) e sul canale 251 di Sky Sport. Sassuolo-Atalanta sarà visibile anche su smartphone, tablet e SmartTv tramite le apposite app di Sky Go NOW. Inoltre, il match sarà disponibile inoltre anche su DAZN che trasmetterà la partita tramite la propria app, disponibile per smartphone, tablet e SmartTv.

Per chi ha sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite Sky, la partita sarà disponibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul canale 214 di Sky. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago