Si avvicina l’inizio della 21^ giornata di Serie A. Domani – sabato 4 febbraio – sarà Cremonese-Lecce ad aprire il nuovo turno di campionato. Alle 20:45, invece, toccherà a Sassuolo e Atalanta.
Il Sassuolo è reduce dall’importante vittoria in casa del Milan, in un match terminato 2-5. I neroverdi occupano attualmente la sedicesima posizione in classifica con 20 punti, a 7 lunghezze dal terzultimo posto. La squadra di Dionisi, come detto, affronterà l’Atalanta: la squadra di Gian Piero Gasperini nell’ultima giornata di campionato ha vinto contro la Sampdoria e si trova, al momento, in quarta posizione.
Passando alle probabili scelte di Alessio Dionisi, il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Consigli, davanti a lui la linea difensiva favorita è quella composta da Marchizza, Erlic, Ruan Tressoldi e Rogerio. In mezzo al campo dovrebbero esserci Frattesi, Obiang e Thorstvedt. Davanti il tridente formato da Berardi, Defrel e Laurienté.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marchizza, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
La partita Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa da Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213 in risoluzione 4K) e sul canale 251 di Sky Sport. Sassuolo-Atalanta sarà visibile anche su smartphone, tablet e SmartTv tramite le apposite app di Sky Go e NOW. Inoltre, il match sarà disponibile inoltre anche su DAZN che trasmetterà la partita tramite la propria app, disponibile per smartphone, tablet e SmartTv.
Per chi ha sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite Sky, la partita sarà disponibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul canale 214 di Sky. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…