Il mercato di gennaio è entrato nel vivo e oltre ai colpi in entrata l’Atalanta si sta muovendo anche in uscita. Uno dei giocatori più richiesti è Palomino, cercato da diverse squadre. Tra queste si è aggiunta anche il Sassuolo, che ha chiesto informazioni ai nerazzurri per il difensore argentino.
LEGGI ANCHE: Atalanta, in estate rifiutata un’offerta da 48 milioni per Koopmeiners
Il Sassuolo è alla ricerca di rinforzi per la retroguardia e sta pensando a Palomino. Per questo la società neroverde ha chiesto informazioni all’Atalanta, unendosi così alla corsa per il difensore argentino.
Sulle sue tracce c’è infatti anche la Salernitana, che ha trovato un accordo con il giocatore ma non ancora con l’Atalanta. All’estero, invece, Palomino piace anche all’Olympiakos.
Dopo essere stato per diverse stagioni un punto fisso dell’Atalanta, quest’anno Palomino sta trovando meno spazio tra le fila di Gasperini. Il difensore argentino ha infatti collezionato appena tre presenze in Serie A, una in Coppa Italia e una in Europa League.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…