Tornare al successo per rimanere quantomeno in scia al treno quarto posto. È questo l’obiettivo del Napoli che alle 18 sfida al Mapei Stadium il Sassuolo nel recupero della 21^ giornata di Serie A. Gli azzurri ricordiamo, si presentano al match da noni in classifica a quota 37 punti, a -11 punti dal Bologna quarto in classifica.
In palio ci sono dunque punti molto importanti per Il Napoli, come ammesso dal direttore sportivo azzurro Meluso ai microfoni di Dazn nel pre-partita: “Ultimo treno per Champions? Se guardiamo la classifica ci possiamo spaventare… Ma pensiamo partita dopo partita dando il massimo, i conti li faremo alla fine”.
Il dirigente del Napoli ha parlato della svolta in panchina di poco più una settimana fa, con Calzona che ha preso il posto dell’esonerato Mazzarri: “Calzona ha avuto un ottimo impatto, sta mettendo in mostra le sue qualità”.
“La squadra lo segue e noi ci auguriamo di trovare subito la via maestra, quella delle vittorie”, ha concluso Meluso.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…