Sassuolo e Napoli si sfidano al Mapei Stadium nel recupero della 21a giornata di Serie A. Una gara delicatissima per entrambe le squadre, reduci da un momento non particolarmente felice e con l’obbligo di una vittoria per invertire la tendenza.
I neroverdi navigano nelle parti basse della classifica e hanno appena esonerato Alessio Dionisi. Contro gli azzurri ci sarà la prima in panchina di Emiliano Bigica, promosso dalla Primavera. A lui il compito di risollevare una squadra che ha conquistato solo 4 punti fin qui nel 2024.
Il nuovo ciclo Calzona è iniziato con due pareggi. Il primo, di prestigio, contro il Barcellona in Champions League. Il secondo, più amaro, contro il Cagliari in campionato. Tre punti oggi permetterebbero agli azzurri di restare aggrappati alla corsa alle zone europee.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Lauriente, Pinamonti. A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Erlic, Mulattieri, Berardi, Obiang, Ceide, Kumbulla, Volpato, Lipani, Kumi, Defrel. Allenatore: Emiliano Bigica.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Gollini, Natan, Juan Jesus, Olivera, Simeone, Zielinski, Lindostrom, Mazzocchi, Dendoncker, Raspadori. Allenatore: Francesco Calzona.
La partita tra Sassuolo e Napoli, gara valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A, si gioca questa sera alle ore 18.30 al Mapei Stadium. Il match sarà trasmesso in streaming sull’app di Dazn. I clienti Sky e Dazn che hanno aderito all’offerta dedicata potranno guardare il match anche sul canale ZONA DAZN, numero 214 del decoder Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…