Il Sassuolo accoglie Luca Moro in neroverde. Il giovane attaccante classe 2001 ha svolto questa mattina le visite mediche con il club emiliano e ha firmato il contratto in sede. Quel contratto adesso è stato depositato in Lega.
Nei giorni scorsi, il Sassuolo aveva già presentato un’offerta per portare il capocannoniere della Serie C nel club emiliano. Adesso è praticamente ufficialmente di proprietà neroverde.
Il giocatore dal Catania tornerà per fine prestito al Padova. Il club veneto lo venderà quindi al Sassuolo per 4 milioni più bonus ma gli emiliani lo ripresteranno al Catania, dove potrà finire la stagione.
Intorno alle 13.00 Luca Moro si è recato nella sede del Sassuolo per firmare con il club. Si attende quindi ora solamente l’ufficialità.
[videoskysingle id=”724613 ” zoneid=”8257″]
All’uscita dalla sede del Sassuolo, Luca Moro è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: “Tutti fatto? È arrivato questo momento, adesso aspettiamo giugno e or ci diamo dentro. Sassuolo scelta giusta, era giusto farlo con loro ora aspettiamo luglio. Chiuderemo al meglio, dobbiamo caricarci, il Sassuolo viene a luglio ora c’è il Catania dobbiamo darci dentro. Un saluto ai tifosi del Sassuolo che mi aspettano? Sono carico più che mai e quindi possono stare tranquilli”.
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Le parole dell'allenatore del Milan al termine della partita contro il Genoa Termina con un…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori L'Atlético Madrid…