Il Sassuolo, da sempre attivo sul mercato dei giovani prospetti più interessanti del quadro italiano e internazionale, sta provando, in questo mercato di gennaio, a gettare le basi per l’attacco del futuro.
La trattativa con il Padova per Luca Moro, attaccante classe 2001 attualmente in prestito, sempre in Serie C, al Catania, è ai dettagli. Nel frattempo, in giornata si è tenuto un altro incontro con il Pisa per Lorenzo Lucca, attaccante del 2000 che arriverebbe già a gennaio.
L’affare Moro sta per essere definito dai neroverdi su una base economica di 4 milioni di euro più bonus (di cui 1 legato alla convocazione in nazionale dell’attaccante veneto). La definizione dell’affare dovrebbe essere questione di ore: gli ultimi dettagli fra le due società saranno risolti tra domani e lunedì mattina.
Nel frattempo in giornata si è tenuto un incontro con il Pisa per trattare l’acquisto di Lorenzo Lucca. Il bomber piemontese potrebbe trasferirsi in neroverde già a gennaio: si sta cercando l’intesa con i toscani e domani ci saranno nuovi contatti, ma le parti sono abbastanza vicine e fiduciose rispetto a una chiusura della trattativa.
In caso di partenza di Lucca, il Pisa, che si è già rinforzato acquistando Torregrossa dalla Sampdoria, guarderebbe a Puscas, attaccante romeno ex, fra le altre, di Palermo e Inter, oggi al Reading in Inghilterra. Mentre l’arrivo di Lucca libererebbe Gregoire Defrel, che Giampaolo rivorrebbe a Genova, sponda blucerchiata.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…