Categories: Calciomercato

Sassuolo, presentata un’offerta al Padova per Luca Moro

Il Sassuolo scova in Serie C il prossimo attaccante. Per rinforzare il reparto offensivo la squadra emiliana pensa da settimane a Luca Moro, capocannoniere della Serie C con la maglia del Catania, di proprietà del Padova. 

Il Sassuolo adesso si è mosso concretamente, presentando un’offerta ufficiale al Padova per Moro: 3 milioni di euro la proposta dei neroverdi. La palla passa ai veneti (oggi hanno presentato il nuovo direttore sportivo Mirabelli) che dovranno decidere se accettare o meno l’offerta.

L’offerta del Sassuolo

I neroverdi vogliono anticipare la concorrenza per il talento classe 2001 ed hanno presentato l’offerta di 3 milioni di euro al Padova. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per le sorti del capocannoniere del Catania.

In stagione Luca Moro ha segnato 19 reti in 18 apparizioni con la maglia del Catania.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla birra alla gestione di investimenti: chi è Maurizio Fiori, nuovo socio di minoranza del Cagliari

Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…

6 ore ago

Chi è Thomas Campaniello, l’attaccante che ha portato l’Italia U17 in semifinale ai Mondiali

L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…

6 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…

7 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…

7 ore ago

Bayern Monaco, Luis Diaz squalificato per tre giornate di Champions League dopo il fallo su Hakimi

Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…

9 ore ago

Roma, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…

9 ore ago