Il Sassuolo scova in Serie C il prossimo attaccante. Per rinforzare il reparto offensivo la squadra emiliana pensa da settimane a Luca Moro, capocannoniere della Serie C con la maglia del Catania, di proprietà del Padova.
Il Sassuolo adesso si è mosso concretamente, presentando un’offerta ufficiale al Padova per Moro: 3 milioni di euro la proposta dei neroverdi. La palla passa ai veneti (oggi hanno presentato il nuovo direttore sportivo Mirabelli) che dovranno decidere se accettare o meno l’offerta.
I neroverdi vogliono anticipare la concorrenza per il talento classe 2001 ed hanno presentato l’offerta di 3 milioni di euro al Padova. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per le sorti del capocannoniere del Catania.
In stagione Luca Moro ha segnato 19 reti in 18 apparizioni con la maglia del Catania.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…