La 36a giornata di Serie A si apre questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia con Sassuolo-Monza. Una partita che vale l’ottavo posto, con i neroverdiin ritardo rispetto al gruppo che prende parte alla rincorsa.
Dopo la sconfitta per 4-2 contro l’Inter, la squadra di Dionisi ha festeggiato ieri il decennale della promozione in Serie A, un motivo in più per rendere la gara di stasera un momento di festa con i propri tifosi.
Per la gara contro i biancorossi, Dionisi non potrà affidarsi a Laurienté che è stato operato al ginocchio destro. Per il francese stagione finita. Recuperato invece Muldur, che dovrebbe andare in panchina.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami.
Sassuolo-Monza verrà trasmessa in diretta su DAZN, con la telecronaca di Andrea Calogero e Manuel Pasqual. Servirà scaricare l’app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport 4K (213 del satellite) e 251 con la telecronaca di Riccardo Gentile e Nando Orsi.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…