Fra i posticipi del lunedì, oltre a Torino-Verona e Fiorentina-Cagliari, c’è Sassuolo-Monza. I neroverdi vogliono continuare a fare bene dopo le due belle vittorie con Juventus e Inter. I biancorossi, invece, devono trovare altri punti salvezza.
La partenza della squadra di Dionisi non è stata delle migliori ma le ultime settimane sono state molto positive. Dopo le due sconfitte con Atalanta e Napoli (senza Berardi) sono arrivate 3 vittorie e un non successo a Frosinone.
Il Monza di Palladino, invece, è a 6 punti: 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle prime sei giornate. Il pari è infatti arrivato nelle ultime tre partite con Lazio, Lecce e Bologna.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorsvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Racic, Mulattieri, Bajrami, Ferrari, Obiang, Ceide Castillejo, Volpato Defrel.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Carboni, Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, Carboni F., De Almeida, Gomez, Birindelli, Carboni V., Maric, D’ambrosio, Cittadini, Vignato.
Problema nella rifinitura per Izzo, al suo posto Carboni.
Sassuolo-Monza sarà in diretta tv esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la trasmissione della Serie A (tre partite su dieci a giornata anche su Sky). Basta accedere all’app tramite i vari dispositivi che la supportano e selezionare l’evento in home, seguendolo live o dall’inizio se già iniziato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…