Fra i posticipi del lunedì, oltre a Torino-Verona e Fiorentina-Cagliari, c’è Sassuolo-Monza. I neroverdi vogliono continuare a fare bene dopo le due belle vittorie con Juventus e Inter. I biancorossi, invece, devono trovare altri punti salvezza.
La partenza della squadra di Dionisi non è stata delle migliori ma le ultime settimane sono state molto positive. Dopo le due sconfitte con Atalanta e Napoli (senza Berardi) sono arrivate 3 vittorie e un non successo a Frosinone.
Il Monza di Palladino, invece, è a 6 punti: 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle prime sei giornate. Il pari è infatti arrivato nelle ultime tre partite con Lazio, Lecce e Bologna.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorsvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Racic, Mulattieri, Bajrami, Ferrari, Obiang, Ceide Castillejo, Volpato Defrel.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Carboni, Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, Carboni F., De Almeida, Gomez, Birindelli, Carboni V., Maric, D’ambrosio, Cittadini, Vignato.
Problema nella rifinitura per Izzo, al suo posto Carboni.
Sassuolo-Monza sarà in diretta tv esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la trasmissione della Serie A (tre partite su dieci a giornata anche su Sky). Basta accedere all’app tramite i vari dispositivi che la supportano e selezionare l’evento in home, seguendolo live o dall’inizio se già iniziato.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…