C’è un modo per vedere Sassuolo-Milan in streaming gratis? Il match si giocherà domani, 22 maggio 2022 alle ore 18:00 e avrà luogo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Questa rappresenta a tutti gli effetti una sfida scudetto per i rossoneri. La squadra di Stefano Pioli ha bisogno di un solo punto per laurerarsi aritmeticamente campione d’Italia. Di contro, però, i neroverdi non hanno intenzione di fare le vittime sacrificali: i giocatori del Sassuolo e Dionisi hanno intenzione di terminare il proprio campionato al 10° posto in classifica, magari mirando anche alla nona posizione, attualmente occupata dal Verona.
Il match scudetto, che avrà luogo al Mapei Stadium, sarò trasmesso anche anche dalla piattaforma stremaing di Dazn, la quale, da quest’anno ha in esclusiva tutti i diritti del campionato di calcio di Serie A. La partita sarà seguita sia su app dedicata che su sul sito apposito. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
La telecronaca della gara di Reggio Emilia sarà affidata a Pierluigi Pardo; accanto a lui siederà Massimo Ambrosini nelle vesti di commentatore tecnico.
Sassuolo-Milan sarà diretta dall’arbitro, Daniele Doveri. Il fischietto, appartenente alla sezione di Roma 1, sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Imperiale. A bordo campo, nelle vesti di quarto uomo, ci sarà Piccinini. In sala Var troveremo Aureliano, con Mariani che farà da assistente al Var.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…