Gara importante quella del posticipo di Serie A tra Sassuolo e Milan. La squadera di Bucchi non vince da due gare e occuppa le posizioni basse della classifica. Il Milan è in crisi di gioco e risultati ed è reduce dallo 0-0 in casa dell’AEK Atene e la sconfitta – a San Siro – contro la Juventus. Negli otto precedenti di Serie A le due squadre quando si sono affrontate hanno sempre dato spettacolo. 4 vittorie per parte e nessun pareggio. Queste le scelte dei due allenatori, con Ricardo Rodriguez neppure in panchina per un affaticamento muscolare:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Cassata; Politano, Falcinelli, Ragusa. All.Bucchi (A disposizione: Marson, Pegolo, Magnanelli, Biondini, Matri, Sensi, Scamacca, Pierini, Lirola, Rogerio)
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessiè, Montolivo, Borini: Calhanoglu, Suso; Kalinic. All. Montella (A disposizione: Storari, A.Donnarumma, Mauri, André Silva, Gomez, Abate, Musacchio, Paletta, Antonelli, Cutrone, Locatelli).
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…