Alle 18:30 Sassuolo-Milan aprirà la quarta giornata di Serie A. Al Mapei Stadium, dove i rossoneri la scorsa stagione avevano vinto lo scudetto, i neroverdi arrivano dopo il pareggio con lo Spezia, mentre la squadra di Pioli vuole ripetere l’ottima prova fatta vedere a San Siro con il Bologna.
Dionisi schiera un 4-3-3 con in porta Consigli, in mezzo alla difesa Erlic e Ferrari e Rogeiro e Toljan come terzini. Nel trio di centrocampo Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. Il tridente offensivo è composta da Pinamonti come punta centrale e Berardi e Kyriakopoulos sugli esterni.
Il Milan risponde con il solito 4-2-3-1: Maignan tra i pali, Florenzi e Theo Hernandez esterni bassi con il ritorno in campo di Kjaer al centro della difesa insieme a Tomori. In mediana Pobega e Bennacer. Sulla linea dei trequartisti, da destra a sinistra, Saelemaekers, Diaz e Leao. Unica punta Giroud.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogeiro; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Alessio Dionisi – A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Matheus Henrique, Alvarez, Obiang, D’Andrea, Tressoldi, Defrel.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli – A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Ballo Touré, Adli, Tonali, Bakayoko, Kalulu, Messias, Gabbia, De Ketelaere.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…