Categories: News Calcio

Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali

Due delle squadre più in forma della Serie A si sfideranno stasera, alle 21:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo-Milan è pronta ad andare in scena. Otto risultati utili consecutivi sia per i neroverdi – di cui quattro vittorie – sia per i rossoneri – di cui 6 vittorie. E un solo obiettivo: vincere.

La squadra allenata da De Zerbi si trova all’ottavo posto, a 8 punti proprio dal Milan. Un successo vorrebbe dire portarsi a -5 e sperare ancora in una miracolosa qualificazione alla prossima Europa League.

Gli uomini di Pioli, invece, qualora vincessero scavalcherebbero momentaneamente Napoli e Roma, impegnate mercoledì 22 luglio rispettivamente con Parma e Spal in trasferta. Nel Sassuolo la novità dell'ultimo momento è l'inserimento di Bourabia al posto di Magnanelli fermato da un problema muscolare. Di seguito le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Locatelli, Bourabia; Berardi, Raspadori, Haraslin; Caputo. Allenatore: De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Turati, Magnanelli, Boga, Djuricic, Toljan, Traorè, Magnani, Piccinini, Ghion, Manzari, Kyriakopoulos.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimović. Allenatore: Pioli. A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Krunic, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Maldini, Paquetà, Leao.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago