Eliminazione in Europa League e sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina, il momento del Sassuolo continua a non essere fortunato. Come preannunciato non arrivano buone notizie dall’infermeria neroverde, con Eusebio Di Francesco che per i prossimi impegni sarà costretto a fare a meno di diversi elementi.
La situazione più grave riguarda Francesco Magnanelli, che ha subito la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e la cui stagione potrebbe essere già terminata. Stop anche per Pellegrini, Cannavaro, Gazzola e Terranova, come si apprende da questo comunicato apparso sul sito ufficiale della società.
“Dopo la partita di ieri – si legge -, gli accertamenti effettuati nella giornata odierna hanno evidenziato: per Paolo Cannavaro lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro; per Marcello Gazzola grave contusione all’emibacino destro; per Francesco Magnanelli una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; per Lorenzo Pellegrini trauma contusivo alla caviglia destra; per Emanuele Terranova affaticamento muscolare alla coscia destra nel corso della rifinitura di domenica”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…