Eliminazione in Europa League e sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina, il momento del Sassuolo continua a non essere fortunato. Come preannunciato non arrivano buone notizie dall’infermeria neroverde, con Eusebio Di Francesco che per i prossimi impegni sarà costretto a fare a meno di diversi elementi.
La situazione più grave riguarda Francesco Magnanelli, che ha subito la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e la cui stagione potrebbe essere già terminata. Stop anche per Pellegrini, Cannavaro, Gazzola e Terranova, come si apprende da questo comunicato apparso sul sito ufficiale della società.
“Dopo la partita di ieri – si legge -, gli accertamenti effettuati nella giornata odierna hanno evidenziato: per Paolo Cannavaro lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro; per Marcello Gazzola grave contusione all’emibacino destro; per Francesco Magnanelli una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; per Lorenzo Pellegrini trauma contusivo alla caviglia destra; per Emanuele Terranova affaticamento muscolare alla coscia destra nel corso della rifinitura di domenica”.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…