Categories: News Calcio

Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali

Penultimo turno del girone d’andata, al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo ospita la Lazio per il confronto della 18ª giornata di Serie A. Molti, ma diversi gli stimoli presenti da una parte all’altra in questa partita. I neroverdi sono invischiati a sorpresa nella lotta salvezza e non trovano la vittoria da ben sette giornate (2-1 col Verona, il 24 ottobre 2022). Anche i biancocelesti non trovano la vittoria da tre gare ormai e non hanno ancora vinto nel nuovo anno: serve davvero una vittoria per restare nella scia del gruppetto da zona Champions.

 

Sfida fra due 4-3-3 quella tra Alessio Dionisi e Maurizio Sarri, con il primo che dovrà fare a meno di Consigli tra i pali a causa di un infortunio e schiererà Pegolo. Assenti anche Maxime Lopez e Pinamonti, che resteranno per un po’ ai box: al loro posto titolari Pedro Obiang e Agustin Alvarez. Completano il tutto i consueti titolari.

Sarri risponde con la formazione tipo, rivisitata in difesa: tra le novità, partono dal primo minuto Casale a dare il cambio a Patric e Hysaj come terzino destro al posto di Lazzari squalificato. Confermato Luis Alberto in mediana con Milinkovic-Savic e Cataldi, in attacco i tre titolarissimi.

 

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Lazio

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Alvarez, Laurienté. A disposizione: Zacchi, Russo, Muldur, Marchizza, Kyriakopoulos, Ferrari, Ayhan, Henrique, Harroui, Lopez, Ceide, Thorstvedt, Antiste, Defrel. All.: Alessio Dionisi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Radu, Fares, Marcos Antonio, Basic, Vecino, Pedro, Cancellieri, Romero. All.: Maurizio Sarri

Dove vedere Sassuolo-Lazio in tv e in streaming

La partita tra Sassuolo Lazio sarà visibile su Sky Sport, in particolare sui canali di Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213) e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere il match in tv, ma anche in streaming attraverso le app scaricabili da smartphone, tablet e SmartTv di Sky Go e NOW, Inoltre, per gli abbonati, il match sarà disponibile anche su DAZN: anche qui, servizio accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv.

Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a Sky sia a DAZN, Sassuolo-Lazio sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

58 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

1 ora ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

1 ora ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’AEK Atene

La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…

1 ora ago

Milan, Rabiot: “Qui per vincere, Allegri mi scriveva già a inizio mercato”

Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…

2 ore ago

Prime pagine: “Inter non va”, “Inter, non fa male”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…

3 ore ago