Terminata la sosta delle nazionali, torna in campo la Serie A. Nella 9ª giornata di campionato si affrontano il Sassuolo di Alessio Dionisi e la Lazio di Maurizio Sarri. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 20:45 di oggi, sabato 21 ottobre.
Il Sassuolo è al momento al dodicesimo posto in classifica con 10 punti conquistati nelle prime otto giornate. Allo stesso modo, la Lazio ha gli stessi punti del club neroverde.
Il Sassuolo nelle ultime quattro gare ha guadagnato sette punti, rispettivamente contro Juventus, Inter e Lecce. L’ultima sconfitta casalinga risale allo scorso 2 ottobre contro il Monza.
La Lazio invece vuole dare seguito all’ultima vittoria – prima della sosta – contro l’Atalanta per 3-2. In caso di vittoria, la squadra di Maurizio Sarri supererebbe proprio il club allenato da Dionisi. Sarri tiene in panchina Zaccagni: al suo posto Pedro.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Pedersen; Racic, Boloca; Berardi, Castillejo, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi
A disposizione: Pegolo, Theiner, Missori, Erlic, Mulattieri, Ceide, Vina, Volpato, Lipani, Thorstvedt, Defrel.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri
A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Vecino, Kamada, Casale, Immobile, Isaksen, Zaccagni, Hysaj, Basic, Cataldi, Gila.
La partita Sassuolo-Lazio, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da DAZN. La gara, sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere il match in tv al canale numero 214 del decoder di Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…