Dopo la vittoria contro il Venezia, il Sassuolo cerca il terzo risultato utile consecutivo e affronta la Juventus all’Allianz Stadium.
“E’ una partita importante perché affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Giochiamo a pochi giorni da una partita che abbiamo finito bene. Sulla carta abbiamo poche speranze ma si gioca sul campo. Dovremo essere bravi noi sperando che la Juve non sia nella giornata migliore. Andremo a fare partita, questo sì”, così Alessio Dionisi nella conferenza stampa di vigilia.
L’allenatore neroverde ha parlato delle condizioni degli infortunati: “Boga non sarà disponibile domani ma contiamo di averlo con l’Empoli, ha ripreso gli allenamenti. Djuricic? Neanche lui ci sarà, ma spero di recuperarlo per la prossima”.
Sulla possibilità di cambiare modulo: “Sono restio a cambiare troppo. Il sistema deve essere funzionale ai giocatori, partendo sempre dall’equilibrio. Nella seconda parte della partita abbiamo fatto bene con il Venezia. Non so come partiremo, sicuramente 4-2-3-1 o 4-3-3, non cambierò altro”.
Su Allegri: “E’ un allenatore che stimo tanto ma non è l’unico, fermo restando che gli allenatori non giocano, non cambia niente giocare allo Stadium o con un’altra squadra. Dovremo andare là consapevoli che potremo fare la nostra partita. Le emozioni finiranno alla stretta di mano”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…