Dopo otto risultati utili consecutivi il Sassuolo è chiamato al banco di prova contro l'Inter, ferita dal ko in Champions League contro il Real Madrid e a caccia del riscatto. Gli uomini di De Zerbi, reduci dalla vittoria in casa dell'Hellas Verona, cercano un successo che in casa manca dal 3 ottobre (Sassuolo-Crotone 4-1).
L'allenatore, però, deve fare i conti con diverse assenze. La più importante è in attacco visto che non recupera Caputo. Il bomber neroverde sarà assente così come Haraslin, Defrel e Ricci. Al posto di Caputo ci sarà Raspadori. Sempre nel reparto avanzato, qualche dubbio su Djuricic: il serbo, comunque, resta favorito nel ballottaggio con Traoré.
Un cambio anche in difesa, dove Muldur è in vantaggio su Toljan per un posto da titolare. Per il resto stessa formazione vista contro il Verona, con Locatelli e Maxime Lopez in cabina di regia.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi.
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…
La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…
Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…