Dopo otto risultati utili consecutivi il Sassuolo è chiamato al banco di prova contro l'Inter, ferita dal ko in Champions League contro il Real Madrid e a caccia del riscatto. Gli uomini di De Zerbi, reduci dalla vittoria in casa dell'Hellas Verona, cercano un successo che in casa manca dal 3 ottobre (Sassuolo-Crotone 4-1).
L'allenatore, però, deve fare i conti con diverse assenze. La più importante è in attacco visto che non recupera Caputo. Il bomber neroverde sarà assente così come Haraslin, Defrel e Ricci. Al posto di Caputo ci sarà Raspadori. Sempre nel reparto avanzato, qualche dubbio su Djuricic: il serbo, comunque, resta favorito nel ballottaggio con Traoré.
Un cambio anche in difesa, dove Muldur è in vantaggio su Toljan per un posto da titolare. Per il resto stessa formazione vista contro il Verona, con Locatelli e Maxime Lopez in cabina di regia.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…