L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Sassuolo fuori casa per una partita che per i nerazzurri vale poco dopo lo scudetto vinto e i festeggiamenti già fatti. I neroverdi invece devono trovare punti salvezza in queste ultime 4 partite dato che il girone di ritorno è stato alquanto complicato e si ritrovano ora in zona retrocessione.
Il Sassuolo è in evidente difficoltà e nelle ultime 6 partite ha trovato 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima vittoria è infatti arrivata contro il Frosinone in casa lo scorso 9 marzo. Certamente ha anche influito molto i continui problemi fisici di Domenico Berardi.
I nerazzurri invece hanno trovato 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite giocate. Contro il Milan poi è arrivata l’aritmetico successo dello scudetto.
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan, Lipani, Matheus Henrique, Thorstvedt, Doig; Pinamonti, Laurienté. All. Ballardini.
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.
La partita tra Sassuolo e Inter, in programma stasera alle 20:45, sarà trasmessa su Sky Sport ai canali 202, 213 e 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, DAZN e Now TV.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…