L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Sassuolo fuori casa per una partita che per i nerazzurri vale poco dopo lo scudetto vinto e i festeggiamenti già fatti. I neroverdi invece devono trovare punti salvezza in queste ultime 4 partite dato che il girone di ritorno è stato alquanto complicato e si ritrovano ora in zona retrocessione.
Il Sassuolo è in evidente difficoltà e nelle ultime 6 partite ha trovato 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima vittoria è infatti arrivata contro il Frosinone in casa lo scorso 9 marzo. Certamente ha anche influito molto i continui problemi fisici di Domenico Berardi.
I nerazzurri invece hanno trovato 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite giocate. Contro il Milan poi è arrivata l’aritmetico successo dello scudetto.
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan, Lipani, Matheus Henrique, Thorstvedt, Doig; Pinamonti, Laurienté. All. Ballardini.
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.
La partita tra Sassuolo e Inter, in programma stasera alle 20:45, sarà trasmessa su Sky Sport ai canali 202, 213 e 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, DAZN e Now TV.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…