Lesione completa al tendine d’Achille. È questo il bollettino medico ufficiale pubblicato dal Sassuolo nella mattina di lunedì 4 marzo dopo l’infortunio di Domenico Berardi nel match contro l’Hellas Verona.
Insomma, il bollettino medico pubblicato dal Sassuolo conferma le sensazioni nate in seguito all’uscita dal campo in lacrime di Domenico Berardi. Il calciatore neroverde infatti è stato costretto ad abbandonare la partita a mezz’ora dalla fine del match del Bentegodi.
Così, gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille. Il comunicato del Sassuolo: “Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. Il calciatore, nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna”.
Berardi quindi sarà costretto a saltare l’Europeo. Dopo l’operazione, il recupero è previsto per il mese di luglio, dato che il tendine ha subito una rottura al centro e non dalla parte dell’osso. Per questo motivo, l’intervento di ricostruzione sarà più semplice.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…
Le formazioni ufficiali di Parma-Fiorentina: ecco le scelte di Cuesta e Vanoli per lo scontro…
Leao potrebbe saltare Milan-Verona, l'ultima partita del 2025 rossonero: oggi la decisione. Fofana dovrebbe andare…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le possibili scelte di Massimiliano Allegri per il match di San Siro Anche durante le…