Lesione completa al tendine d’Achille. È questo il bollettino medico ufficiale pubblicato dal Sassuolo nella mattina di lunedì 4 marzo dopo l’infortunio di Domenico Berardi nel match contro l’Hellas Verona.
Insomma, il bollettino medico pubblicato dal Sassuolo conferma le sensazioni nate in seguito all’uscita dal campo in lacrime di Domenico Berardi. Il calciatore neroverde infatti è stato costretto ad abbandonare la partita a mezz’ora dalla fine del match del Bentegodi.
Così, gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille. Il comunicato del Sassuolo: “Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. Il calciatore, nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna”.
Berardi quindi sarà costretto a saltare l’Europeo. Dopo l’operazione, il recupero è previsto per il mese di luglio, dato che il tendine ha subito una rottura al centro e non dalla parte dell’osso. Per questo motivo, l’intervento di ricostruzione sarà più semplice.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…