Frattesi è uno dei grandi protagonisti di questa sessione di calciomercato, cercato da Inter, Milan, Roma e Juventus.
L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha già fissato il prezzo del cartellino del centrocampista italiano a 40 milioni di euro.
Nella giornata di lunedì 3 luglio 2023 il Sassuolo ha incontrato i dirigenti dell’Inter, discutendo a lungo della trattativa per Frattesi.
Oggi, martedì 4 luglio, è stato invece il turno del Milan. L’Inter si è quindi mossa inticipo e alla fine di questa giornata si capirà meglio quale delle due offerte accontenta di più il Sassuolo e il giocatore.
Davide Frattesi, acquistato dal Sassuolo nel 2017, ha vissuto vari prestiti prima di esordire in Serie A con la maglia dei neroverdi. Di fatto, il momento tanto atteso è arrivato nel 2021, con Alessio Dionisi alla guida della panchina.
Alla sua prima stagione in massima Serie, il centrocampista ha collezionato 34 presenze, coronate da quattro gol. Altrettanto positivi i numeri messi a referto nell’ultimo campionato, vissuto anch’esso all’insegna delle titolarità. Il classe ’99 è sceso in campo 36 volte, centrando sette reti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…