Categories: News Calcio

Sassuolo, il procuratore di Rogerio: “Impossibile il rinnovo”

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Rogerio dal Sassuolo allo Spartak Mosca, poi tutto è saltato. Il club neroverde non ha dato l’ok definitivo. Il procuratore del brasiliano Vinicius Prattes, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il futuro del giocatore.

 

Il caso Rogerio al Sassuolo

Ora i club interessati dovranno rivolgersi solo a me e al giocatore”. Così Vinicius Prattes, agente di Rogerio, che ha svelato i retroscena sulla trattativa con lo Spartak Mosca: “Abbiamo negoziato per 15 giorni con lo Spartak Mosca, il giocatore e il Sassuolo. A trattativa conclusa, abbiamo ricevuto una telefonata con la quale il Gruppo Mapei ci ha comunicato che dopo quindici giorni di trattativa, non avrebbe accettato di trattare con i russi. Avrebbero dovuto avvertire da subito: è stata una mancanza di rispetto per tutti”.

 

Sui club interessati al giocatore: “Ci sono diversi club interessati a Rogerio, ma ora non abbiamo più interesse a tenere in considerazione il ritorno di investimento economico che potrebbe trarne il Sassuolo. Il Sassuolo ha anche bloccato l’uscita del giocatore al Galatasaray in questa finestra e verso il Newcadtle nelle ultime due finestre di mercato. Ora i club interessati dovranno rivolgersi esclusivamente a me e al giocatore. Abbiamo cercato un accordo bonario per permettere al Sassuolo di tutelare la sua parte economica, ma d’ora in poi io e il giocatore cercheremo di trattare il meglio per lui. Non sarà più il Gruppo Mapei a scegliere dove giocherà Rogerio”.

“Rinnovo col Sassuolo? Impossibile”

Il procuratore quindi ha parlato della possibilià di rinnovo di Rogerio con il Sassuolo, dichiarando: “Possibilità pari a zero. La dirigenza lo sa già dalla fine della scorsa stagione. In campo, Rogerio continuerà ad essere professionale, lavorando duro e dando il massimo come ha fatto sempre dal primo momento per questo club dove ha superato le 150 presenze.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, da oggi Paratici è ufficialmente il nuovo direttore sportivo: la nota

Fabio Paratici è ufficialmente il nuovo ds della Fiorentina: l'ex dirigente della Juventus è operativo…

15 minuti ago

L’idolo Theo, l’esordio in Champions e ora la prima da titolare: Inter, chi è Cocchi

L'esordio in Champions League, i minuti contro il Venezia e ora la prima da titolare…

24 minuti ago

Kouame-Verona, la Fiorentina: “La documentazione non rispettava quanto pattuito”

La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …

2 ore ago

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Torino

Le formazioni ufficiali della sfida dell'U-Power Stadium di Monza tra l'Inter di Cristian Chivu e…

4 ore ago

Consapevolezze – De Sciglio: “Il mio viaggio non è finito”

Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…

4 ore ago

Juventus, Yildiz parzialmente in gruppo: partirà per Bergamo

Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…

4 ore ago