Categories: News Calcio

Sassuolo, il procuratore di Rogerio: “Impossibile il rinnovo”

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Rogerio dal Sassuolo allo Spartak Mosca, poi tutto è saltato. Il club neroverde non ha dato l’ok definitivo. Il procuratore del brasiliano Vinicius Prattes, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il futuro del giocatore.

 

Il caso Rogerio al Sassuolo

Ora i club interessati dovranno rivolgersi solo a me e al giocatore”. Così Vinicius Prattes, agente di Rogerio, che ha svelato i retroscena sulla trattativa con lo Spartak Mosca: “Abbiamo negoziato per 15 giorni con lo Spartak Mosca, il giocatore e il Sassuolo. A trattativa conclusa, abbiamo ricevuto una telefonata con la quale il Gruppo Mapei ci ha comunicato che dopo quindici giorni di trattativa, non avrebbe accettato di trattare con i russi. Avrebbero dovuto avvertire da subito: è stata una mancanza di rispetto per tutti”.

 

Sui club interessati al giocatore: “Ci sono diversi club interessati a Rogerio, ma ora non abbiamo più interesse a tenere in considerazione il ritorno di investimento economico che potrebbe trarne il Sassuolo. Il Sassuolo ha anche bloccato l’uscita del giocatore al Galatasaray in questa finestra e verso il Newcadtle nelle ultime due finestre di mercato. Ora i club interessati dovranno rivolgersi esclusivamente a me e al giocatore. Abbiamo cercato un accordo bonario per permettere al Sassuolo di tutelare la sua parte economica, ma d’ora in poi io e il giocatore cercheremo di trattare il meglio per lui. Non sarà più il Gruppo Mapei a scegliere dove giocherà Rogerio”.

“Rinnovo col Sassuolo? Impossibile”

Il procuratore quindi ha parlato della possibilià di rinnovo di Rogerio con il Sassuolo, dichiarando: “Possibilità pari a zero. La dirigenza lo sa già dalla fine della scorsa stagione. In campo, Rogerio continuerà ad essere professionale, lavorando duro e dando il massimo come ha fatto sempre dal primo momento per questo club dove ha superato le 150 presenze.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Malen, principio d’intesa con l’Aston Villa: si aspetta l’ok del giocatore

Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…

38 minuti ago

Genoa-Bento, il portiere è atteso domani in città

Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…

58 minuti ago

Raspadori convocato dall’Atlético Madrid per la partita di Coppa del Re

Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…

1 ora ago

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

1 ora ago

Inter, presentata la prima offerta per Mlacic: il piano del club nerazzurro

Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…

2 ore ago

Lecce, ecco Fofana: ora le visite mediche. In serata l’arrivo di Ngom

Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…

2 ore ago