L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della situazione legata a Davide Frattesi a Sport Mediaset. “Offerte? In questo momento ce ne sono da parecchie società. Vedremo quello che succederà”.
Giovanni Carnevali ha parlato degli incontri e dell’attesa di un’offerta decisiva da parte delle società interessate a Frattesi. “Il giorno giusto per chiudere Frattesi? Oggi inizia il calciomercato e vedremo chi farà questo colpo da maestro. Oggi avremo l’incontro con l”Inter ma anche con altre società perché sono previsti vari dirigenti di tutti i club. Vedremo, siamo all’inizio e difficilmente nella giornata di oggi, vedremo cosa succederà”.
L’amministratore delegato del Sassuolo ha continuato sostenendo che, secondo la società neroverde, il valore di Frattesi resta maggiore rispetto alle offerte ricevute. “In questo momento di possibilità ce ne sono da parecchie società e non soltanto da parte dell’Inter o della Roma e non ci soddisfa nessuna delle proposte attuali perché crediamo che il valore di Frattesi sia maggiore di quello che ci hanno proposto e dobbiamo continuare e vedere un po’. Come società siamo tranquilli perché abbiamo fatto delle cessioni nella scorsa stagione e quindi potremmo anche continuare con Frattesi se le offerte non ci soddisfano”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…