Categories: News Calcio

Sassuolo, Frattesi: “La Premier mi affascina. San Siro motiva, è come giocare contro 70mila persone”

Il Sassuolo è uscito sconfitto per 4-2 nella gara di Milano contro l’Inter. Oltre a Dionisi, nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche Davide Frattesi.

Sassuolo, le parole di Frattesi dopo la gara con l’Inter

 

 

Il centrocampista neroverde ha apertp parlando di San Siro: “Lo stadio ci porta motivaizoni importanti, giocare da avversari è ancora più bello. Avere contro 70 mila persone è bello perché è come giocare contro il pubblico”

 

Frattesi ha poi proseguito commentando la sua crescita: “Tecnicamente con il sinistro devo migliorare perché arrivo spesso al tiro. Psicologicamente non è stato facile, devo ringraziare Dionisi. Sono un po’ stanco ma mi ha detto di dare tutto in questo finale“. 

 

Infine: “Il mio carattere può essere la mia forza e la mia debolezza. Sono sempre insodisfatto e nervoso perché cerco di fare sempre la cosa perfetta ma se si vuole essere al top credo sia quella la squadra. La Premier mi affascina, un giorno mi piacerebbe provare quell’esperienza.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

9 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

9 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

9 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

10 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

11 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

12 ore ago