Il Sassuolo è uscito sconfitto per 4-2 nella gara di Milano contro l’Inter. Oltre a Dionisi, nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche Davide Frattesi.
Il centrocampista neroverde ha apertp parlando di San Siro: “Lo stadio ci porta motivaizoni importanti, giocare da avversari è ancora più bello. Avere contro 70 mila persone è bello perché è come giocare contro il pubblico”.
Frattesi ha poi proseguito commentando la sua crescita: “Tecnicamente con il sinistro devo migliorare perché arrivo spesso al tiro. Psicologicamente non è stato facile, devo ringraziare Dionisi. Sono un po’ stanco ma mi ha detto di dare tutto in questo finale“.
Infine: “Il mio carattere può essere la mia forza e la mia debolezza. Sono sempre insodisfatto e nervoso perché cerco di fare sempre la cosa perfetta ma se si vuole essere al top credo sia quella la squadra. La Premier mi affascina, un giorno mi piacerebbe provare quell’esperienza“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…