Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e della nazionale italiana Under 21, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de Il Corriere dello Sport. Domani la squadra di Dionisi ospiterà la Roma al Mapei Stadium e per il numero 16 neroverde sarà una sfida da ex.
Frattesi, infatti, ha giocato nelle giovanili della Roma (dopo essere passato anche per quella della Lazio): “Ci rimasi male quando i giallorossi mi cedettero ma ora sono felice al Sassuolo“.
Ad oggi, invece, nessun pensiero sul mercato o ad un possibile trasferimento: “Tutto passa per il Sassuolo. Se un giorno dovessi andare via sarebbe un altro discorso, ma ora sto bene qui e voglio dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati“.
Infine, un commento sul compagno di sempre, Gianluca Scamacca: “Somiglia a Ibrahimovic, è un grande centravanti. Lo si capiva da quando ha cominciato. Ha colpi incredibili, merita la Nazionale perchè ha qualità che nessuno ha in Italia. Come personalità e modo di stare in campo, restando all’attualità mi rivedo in Barella“. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SULL’EDIZIONE ODIERNA DE IL CORRIERE SPORT
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…